Panificio San Francesco di Rocco Schiavone

 
 
 
 
 
Panificio San Francesco di Rocco Schiavone Pulsano
 
 
 

MAESTRIA ARTIGIANALE

 
Il sapore della tradizione si fonde con profumi inconfondibili e fragranze autentiche. Tutto racchiuso in un semplice impasto che la grande maestria artigianale preparatoria del Panificio San Francesco di Rocco Schiavone a Pulsano, la sapiente distribuzione delle proporzioni e gli ingredienti di qualità elevata trasformano in pane e prodotti d’eccellenza. Nel corso degli anni abbiamo perfezionato e affinato sempre più le metodiche di lavorazione e sviluppato le nostre competenze in materia di tecniche di panificazione, garantendo sempre elevati standard qualitativi.
 
 
 
 
 

STRUMENTI MODERNI, SAPORI ANTICHI

 
Uno dei nostri obiettivi principali è, da sempre, quello di conservare una lavorazione artigianale che rappresenti il giusto contemperamento tra le metodiche antiche, proprie della genuina produzione casereccia, e gli strumenti che la tecnologia avanzata fornisce e mette a nostra disposizione. Da questa logica otteniamo e sforniamo prodotti che sono l’esatta proiezione di sapori antichi, ma senza tempo. La nostra storia, quindi, rappresenta la perfetta sintesi tra artigianalità, tradizione, innovazione e creatività.
 
 
 
Attrezzi da lavoro
 
 
 
 
 
Pane artigianale
 
 
 

SELEZIONE E CERTIFICAZIONE

 
Per la realizzazione dei nostri prodotti utilizziamo esclusivamente ‘materie prime’ selezionate con certosina attenzione, controllate e certificate. Il costante e continuo controllo di qualità, sia durante il ciclo di lavorazione sia a produzione conclusa, ci permette di garantire elevati livelli qualitativi. Molti dei nostri prodotti sono realizzati impiegando soltanto lievito madre, dunque senza l’aggiunta di uova, latte o derivati. Tutto ciò ci consente di proporre alla clientela prodotti dal sapore autentico, genuino, dalla leggerezza e dall’assoluta digeribilità.